PLUTONE IL SIGNORE DEL KARMA
L’INTENTO NASCOSTO DI UN SEDUTTORE INVISIBILE
Questo percorso ha l’intento, attraverso incontri a cadenza mensile, non solo di fornire strumenti a coloro che sono interessati in senso stretto alla conoscenza dei simboli e delle tecniche di interpretazione astrologica, ma anche di seguire un cammino evolutivo attraverso lo studio della propria mappa natale, alla scoperta delle caratteristiche di base che essa mette in luce. Attraverso lo studio dei transiti sarà possibile comprendere come affrontare in senso positivo le sfide e le crisi di crescita che ciclicamente si presentano nel corso della propria esistenza, traendo il massimo beneficio che deriva dall’illuminare sempre più le parti ancora rimaste in ombra.
Gli incontri si tengono di sabato e domenica , una volta al mese, le date saranno scelte di volta in volta dagli stessi partecipanti a seconda delle loro esigenze. La modalità di partecipazione sarà “flessibile”, cioè darà la possibilità di inserirsi quando si desidera e di lavorare su uno specifico argomento relativo al proprio tema di nascita, senza sentirsi legati ad una frequenza continuativa.
Domenica 14 Aprile 2013 incontreremo l’archetipo di Plutone, in quanto manifestazione delle conseguenze delle azioni passate, sia da un punto di vista di eredità familiare che in termini di “karma”, cioè di ripercussioni vibratorie provenienti da esperienze vissute nelle vite precedenti.
Questa giornata ci permetterà di entrare in intimità con questa energia, di comprendere quali eredità del passato inconsapevoli possono agire per noi e sfuggire alla luce della coscienza, creando “forme pensiero” che non appartengono all’attuale esistenza, realtà che si manifestano sotto forma di un destino ineluttabile.
Questo Dio Invisibile circonda la nostra aura, sembra sedurci laddove c’è una paura, tentandoci con una falsa soluzione, che in realtà ci richiede il pagamento di un prezzo altissimo, l’unica vera perdita che possiamo subire: la nostra integrità e la nostra verità personale.
Plutone invitandoci nel suo regno, vuole liberarci progressivamente dai falsi attaccamenti riconducendoci alla vera essenza e al vero tesoro racchiuso dentro di noi attraverso un percorso “iniziatico” che ci ricondurrà “a casa”, laddove avevamo perso la bussola della nostra vera essenza.
Ogni partecipante potrà vedere attraverso la propria carta natale il significato della posizione di Plutone nel proprio tema astrale, quali eredità passate karmiche si ripercuotono nell’attuale esistenza e quali passaggi fondamentali hanno richiesto, richiedono o richiederanno una profonda trasformazione, trasmutando ciò che era vile “piombo” in preziosissimo “oro”.
ORARIO 9,30/18,30
SEDE DEL CORSO : CENTRO DI RICERCHE NATUROPATICHE – VIA VASCO DE GAMA ,83- OSTIA LIDO (ROMA)
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI A:
MANUELA MARIANI 347 1269944
EVA GIACOMELLI 366 6592732
E-MAIL info@ricerchenaturopatiche.it
Al momento dell’iscrizione comunicare i propri dati di nascita (data, ora e luogo) per la stesura del tema astrale indivudale.