La fisica quantistica dimostra che la vita continua dopo la morte. Infatti, da qualche tempo, ad interessarsi al fenomeno della morte e della sua possibile funzione come passaggio verso un nuovo stato di vita se ne sta occupando anche la scienza. La “fisica quantistica”, una branca della fisica che analizza il comportamento delle particelle a livello atomico e subatomico, sta studiando questo fenomeno.
La fisica quantistica, ha scoperto che l’osservatore determina la formazione della realtà. Cioè la realtà che noi percepiamo con i nostri sensi è l’incontro tra il “funzionamento di base dell’Universo”, che potenzialmente può assumere infinite forme, e la “presenza dell’osservatore”, che ne determina la forma con la sua coscienza.
Questo postulato è alla base di questa teoria: tutto ciò che percepisci del mondo non può esistere senza la tua coscienza; la nostra coscienza è alla base della realtà. Ponendo questo presupposto nell’osservazione più generale dell’Universo, significa che lo spazio e il tempo non si comportano in maniera “solida” e “dinamica” come ci sembra di percepire, ma, in altre parole, essi non esistono di per sé fuori di noi, ma sono un prodotto della nostra coscienza!
Praticamente, la realtà è come la pensiamo!
A tal proposito, abbiamo il piacere di ospitare Angela Albanese, medium e sensitiva, a Ostia Lido presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche con il seguente programma:
Programma:
Venerdì 11 Luglio dalle ore 21.00 alle ore 23.00
Dimostrazione pubblica dell’esistenza della “Vita oltre la Vita”
Sabato 12 Luglio Angela Albanese terrà sedute individuali della durata di 30 minuti.
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche.
La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2014.
per informazioni:
info@ricerchenaturopatiche.it
cell. 347.126.99.44 – 328.711.31.17