Bisogna imparare a capire il perchè di quel dato incontro e sviluppare il perdono, ma non nell’accezione religiosa. Pertanto, perdonare prima noi stessi e poi l’altro, è la strada per attuare cambiamenti sostanziali alla nostra vita, per riprenderci la nostra emotività e aprirci ad eventuali nuove storie senza più zavorre e paure. Queste ultime, possono creare forme pensiero tali da riproporre una vera e propria clonazione del modello di rapporto già vissuto in precedenza e conclusosi spesso in modo fallimentare.
Paolo Crimaldi, laureato in filosofia e specializzato in Psicologia umanistico-esistenziale e in Psicosintesi, si occupa da decenni di astrologia e reincarnazione ed ha ideato un approccio di crescita personale, non psicoterapeutico in quanto concentrato sull’Anima e sulla sua autorealizzazione, e non sulla psiche, a cui ha dato il nome di Terapia Karmica. E’ autore di diversi libri tradotti in varie lingue, tra cui “Iniziazione agli amori karmici” e “Iniziazione agli amori destinici”, tutti pubblicati dalle edizioni Mediterranee.
Sabato 7 Febbraio alle ore 17.30
Presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche – Via Delle Baleniere 55, Ostia Lido
INGRESSO LIBERO
Per informazioni: 328.711.3117 – 347.126.9944
info@ricerchenaturopatiche.it
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.