Come diventare Operatori della Nuova Energia (Lightworkers) per migliorare efficacemente la propria e altrui vita
E’ stato sempre un sogno per molti poter gestire liberamente la propria vita per raggiungere obiettivi e realizzare desideri; ora, in questa congiuntura energetica favorevole (è molto forte l’influsso delle energie dell’Io Sono) è possibile diventare “OPERATORI della Nuova Energia” per migliorare efficacemente la propria e, volendo, l’altrui vita, materialmente e spiritualmente.
L’operatore di luce è giusto chiamarlo anche Maestro del Sé perché conosce alcuni principi che regolano il flusso energetico e pratica alcuni esercizi semplici ma molto efficaci per sviluppare e rafforzare in sé le capacità e i poteri di un Maestro. Sì! Del Maestro di Sé o Mago Merlino moderno, colui che va oltre, vede e si espande oltre con grande competenza, efficacia e amore incondizionato. Per quali fini? Per guarire se stesso fisicamente e spiritualmente rafforzandosi e sostenere gli altri aiutandoli a crescere e a guarire, se lo vuole; il maestro-mago può realizzare la magia dell’amore incondizionato e creare la sua nuova realtà, quella che lui immagina e vorrebbe, con sicuri effetti anche sulla vita quotidiana e di relazione.
Questa potrebbe diventare per qualcuno, forse proprio per te, l’occasione migliore che il destino offre per salire di livello, nel sentiero della crescita e del progresso evolutivo che molti desiderano realizzare… ma hanno paura di farlo per diversi motivi…
A questo proposito, abbiamo pensato di programmare un corso specifico proprio per sviluppare e realizzare questo sogno: diventare Operatore di Luce, cioè di bene, positività e gioia esistenziale e creatore della tua nuova e libera realtà psicofisica e spirituale.
Il corso si articolerà in 3 sedute-incontri di 3 ore ciascuno:
1) Importanza del processo del pensare, secondo il Conte di Saint-Germain e Kryon, alta entità al servizio degli umani, principi fondamentali dell’arte-scienza della Maestria o Magia Bianca con esercizi;
8 Ottobre ore 17
2) verifica dei risultati dei primi esercizi e indicazioni sulla tecnica della trasmissione a distanza delle energie-pensiero (telementazione) con formule mirate;
5 Novembre ore 17
3) effetti e tecnica della telementazione di gruppo con esercizi pratici.
10 Dicembre ore 17
Se avverti interesse o anche curiosità costruttiva per tale argomento, è segno che è giunta per te l’occasione di fare un salto di qualità nel tuo cammino. Approfittane e noi saremmo ben lieti di aiutarti a farlo.
Corso di: Mario Ramponi – http://humanus-nuovaenergia.blogspot.com
Mario Ramponi: è nato nel 1933. E’ ricercatore e scrittore di tematiche spirituali che riguardano la trasformazione della personalità. In particolare insegna Numerologia pitagorica e Autoterapia quali metodi di analisi psicospirituale. Nel 2000 ha pubblicato presso Xenia il volume Numerologia per la Nuova Era e nel 2004 Amore e Sessualità Consapevoli ed. L’età dell’Acquario Torino.
Per informazioni: 328.711.3117 – 347.126.9944
info@ricerchenaturopatiche.it
PER COLORO CHE SEGUONO IL CORSO DI NATUROPATIA LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2016.