SEMINARIO CON ANNA TAMBURINI TORRE
Un viaggio per scoprire insieme le rivelazioni Straordinarie di un Arcangelo su “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo”. ”Conoscenze e Rivelazioni davvero Straordinarie, mai date prima dai nostri Amici Alati nei contatti che hanno sulla Terra!” Informazioni che ci permettono di avere una visione corretta e globale di ciò che esiste prima e dopo la vita che stiamo vivendo, e dare finalmente il vero senso alla nostra esistenza.
Nella giornata del Seminario Anna Tamburini Torre trasmetterà ai partecipanti le Rivelazioni e gli Insegnamenti ricevuti (durante sedute di channeling) in quasi vent’anni di lavoro, inchieste ed interviste ad un Arcangelo. Verranno affrontati i temi delle più antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo. Un piacevole e “Straordinario” viaggio dal “Cielo alla Terra e dalla Terra al Cielo”.
Cari Amici e cari Lettori,
questo Seminario ha cambiato la vita a tante persone e offre l’opportunità di capire finalmente con la nostra mente, grazie alle Rivelazioni Straordinarie che il Cielo ci ha donato, quale sia il vero senso della nostra vita e della nostra morte. Capire perché nasciamo, viviamo… e poi moriamo: cioè diventare ed essere consapevoli di “tutto quello che dovremmo sapere prima di intraprendere qualsiasi tipo di ricerca spirituale!”. Beneficiare quindi di una Conoscenza che ci permette di avere la “giusta” prospettiva… la “corretta” ed ampia visione della Vita! E con questo “giusto” punto di osservazione dell’esistenza, con questa “corretta” Consapevolezza della nostra vera identità … vivere a pieno e con gioia la Vita!”.
“Chi sono gli Angeli? Come nascono … Qual è il loro compito? Chi è l’Angelo custode? Chi è lo Spirito guida … e poi tutti lo abbiamo? Cos’è l’anima? Esiste il destino? Esiste la reincarnazione? A cosa serve reincarnarci? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per riuscire a vivere bene? In che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? L’amore, nei suoi tanti aspetti…positivi e negativi! Il Bene e il Male, l’eterno dualismo con cui l’uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? ll male esiste davvero? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via … ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c’è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cosa fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell’universo? Esistono altri mondi e altri livelli di vita? ”
Tutto questo ed altro ancora sarà il tema del mio Seminario per voi su: “Perché vivere, perché morire?”. Un’occasione e un appuntamento da non perdere … a Voi la scelta!
Sarà un Tempo speciale per tutti! Un Tempo di grande Conoscenza e di grande Consapevolezza. Vi aspetto con gioia…come sempre! L’Ufficio Stampa dei Piani Alti è sempre al lavoro per voi!”
Programma:
ore 9,00 Apertura accrediti
ore 9,30 Seminario : “Dal Cielo alla Terra”
ore 11,00 Coffee break
ore 13,00 Pausa pranzo
ore 14,30 Seminario: “Dalla Terra al Cielo”
ore 16,15 Coffee break
ore 19,00 Conclusione
Domenica 29 Settembre in concomitanza alla festa di San Michele Arcangelo
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma
POSTI LIMITATI
E’ obbligatorio confermare la propria partecipazione anche tramite email, sms, whatsApp, fb, info@ricerchenaturopatiche.it
PER COLORO CHE SEGUONO I CORSI DI FORMAZIONE LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche.La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2019.
Ai sensi della legge 4/2013