Akashico proviene dalla parola Akasha, “a” che indica il moto a luogo “verso” e “kaśa” col significato di divenire visibile. Il suo originario significato è scritto nei Veda.
Quindi un qualcosa onnipresente ed onnipervasiva che può essere descritto con le parole spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta il suono (che è caratteristica e strumento di Akasha), la luce e la vita.
I Registri Akashici sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.
Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo in questa vita e la sua vera ragion d’essere, il senso dell’esistenza.
Viaggiando nel campo Akashico possiamo consultare e riscrivere il nostro passato e liberarci dei blocchi che ci complicano il presente,ricucire rapporti personali, cambiare la storia di certi momenti e luoghi che ci influenzano ancora oggi.
Rossella Radha, Master Reiki, insegnate di Meditazione, lettrice di Registri akashici, organizzatrice di Cerchi sciamanici viaggi di guarigione spirituale sciamanica e pittrice, racchiude mondi smarginati e profondi.
Il suo amore per la natura, il legame con gli elementi ancestrali e la connessione alle energie sottili e spirituali guidano, da sempre, le sue scelte esistenziali.
Consulente del benessere da oltre 20 anni
Giovedì 16 e Sabato 18 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Letture individuali
Presso l’associazione culturale Ricerche Naturopatiche
Via delle Baleniere 55, Ostia Lido – Roma
Per prenotazioni e informazioni telefonare a: Rossella Radha cellulare 334.164.3384
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2024.
Ai sensi della legge 4/2013