Akashico proviene dalla parola Akasha, “a” che indica il moto a luogo “verso” e “kaśa” col significato di divenire visibile. Il suo originario significato è scritto nei Veda.
Quindi un qualcosa onnipresente ed onnipervasiva che può essere descritto con le parole spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta il suono (che è caratteristica e strumento di Akasha), la luce e la vita.
I Registri Akashici sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.
Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo in questa vita e la sua vera ragion d’essere, il senso dell’esistenza.
Viaggiando nel campo Akashico possiamo consultare e riscrivere il nostro passato e liberarci dei blocchi che ci complicano il presente, ricucire rapporti personali, cambiare la storia di certi momenti e luoghi che ci influenzano ancora oggi.
Rossella Radha, Master Reiki, insegnate di Meditazione, lettrice di Registri akashici, organizzatrice di Cerchi sciamanici viaggi di guarigione spirituale sciamanica e pittrice, racchiude mondi smarginati e profondi.
Il suo amore per la natura, il legame con gli elementi ancestrali e la connessione alle energie sottili e spirituali guidano, da sempre, le sue scelte esistenziali.
Consulente del benessere da oltre 20 anni
Letture individuali
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2025.
Ai sensi della legge 4/2013