LA VIA DEL MATTO – Tarocchi e punti neurovascolari

Spesso per troppo entusiasmo o desiderio di raggiungere un traguardo specifico, ci può capitare di trovarci in difficoltà nel mettere in atto i nostri obiettivi.
Questa difficoltà potrebbe essere il riflesso di un’insignificante energia mentale, psicologia, fisica o anche depressiva, oppure, carichiamo di troppa energia le nostre aspettative provocando delusioni e boicottaggi.
Questo corso consente a chiunque di correggere tramite il lavoro sui punti neurovascolari e i simboli archetipali contenuti nelle carte dei Tarocchi, ogni inversione psicologica.
I punti neurovascolari, sono collegati ai meridiani e agli elementi della Medicina Tradizionale Cinese (legno, fuoco, terra, metallo, acqua) e si trovano su zone speficihe della testa.
Toccando tali punti, si può correggere ed equilibrare non solo il meridiano compromesso ma con l’ausilio della simbologia delle carte dei Tarocchi, possiamo portare a consapevolezza un comportamento che abbiamo tenuto riguardo a qualsiasi tematica responsabile dell’inversione psicologica e di conseguenza il riequilibrio del meridiano che tutela l’organo coinvolto.
Inoltre, questo corso, consente a tutti di definire il proprio  miglior traguardo e portarlo a compimento.
Durante lo stesso programma di lavoro, si impara ad interrogare il corpo con l’uso della kinesiologia.

per informazioni e prenotazioni:
info@ricerchenaturopatiche.it
tel. 06.56.34.00.87