Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica invisibile, ma reale, fatta di Forza Vitale, ovvero di Energia Sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare Corpo Bioenergetico, è la matrice, la mente che guida e controlla il corpo fisico. I suoi organi sono chiamati Chakra o Centri Energetici e controllano le nostre emozioni, guidano i nostri pensieri e la nostra creatività. Quando questo sistema bioenergetico è sano e carico di energie sottili pulite, noi siamo sani e in forma. Quando si ammala, compaiono i primi malesseri generalizzati, poi i primi sintomi psico-fisici sgradevoli ed infine le malattie. Tramite la TEV® e gli strumenti a Tecnologia Cleanergy® è possibile in poche mosse pulire, riequilibrare e ricaricare di bioenergia purissima il nostro sistema energetico-sottile. Durante il corso, verranno fatti eseguire molti esercizi pratici per stimolare la percezione alle energie sottili di tutti i partecipanti. Si sperimenterà tutti insieme che è possibile percepire le energie sottili nel palmo delle mani, attraverso delle sensazioni fisiche come il calore, il fresco, la sensazione di aghi fra le mani, il formicolio, la sensazione di aria o di vento, la sensazione di qualcosa che attrae o spinge. I partecipanti impareranno a riconoscere quale è la mano più sensibile (ovvero quale è la mano dove la percezione dell’energia è più netta), impareranno a riconoscere tutte le differenti sensazioni che percepiranno fra le mani e a dare loro il giusto significato. Ogni percezione, infatti, corrisponderà ad una specifica informazione, che ci permetterà, poi, di intervenire al meglio sul nostro sistema energetico per riportarlo in equilibrio. Verrà insegnato a percepire l’Aura e l’energia vitale dei Chakra e a determinare lo stato energetico di un organo, di un agopunto o di un meridiano. Il partecipante sarà in grado di incrementare il tasso di energia vitale di tutto il proprio sistema bioenergetico e di correggerne gli eventuali squilibri. Si imparerà, facilmente, anche a sentire le Caratteristiche Vibratorie di farmaci omeopatici, preparati spagirici, fiori di Bach, olii essenziali, tinture madri, cristalli, alimenti biologici, ecc.
Durante il corso, verrà spiegato, in modo dettagliato, come è formato il nostro sistema energetico, con i suoi 14 chakra principali e i suoi 6 chakra secondari, e verrà messa molta attenzione anche alle correlazioni fra tutti i chakra e gli organi ad essi collegati. E’ importante infatti sapere, che gli organi non si ammalano “per caso”, ma perché i chakra, ad essi collegati, non funzionano nella maniera corretta.
Grazie allo strumento “Mini Cleanergy®”, compreso nel costo del corso, il partecipante imparerà a lavorare sul proprio sistema energetico e su quello degli altri, per riportare equilibrio, benessere e rilassamento psicofisico. Grazie a questo strumento, il partecipante potrà, fin da subito, eseguire autonomamente numerosi protocolli TEV® di base per la terapia dei Chakra e del Corpo Energetico Sottile, intervenendo con successo in numerose forme di squilibrio energetico (mal di testa, dolori muscolari, stress, traumi, ferite, ansia generalizzata, insonnia, scottature, artralgie, stanchezza cronica, mal di denti, dispepsie, ecc.). Gli strumenti a Tecnologia Cleanergy® sono gli unici presenti sul mercato in grado di operare una trasmutazione energetica. Trasformano infatti le energie sottili ambientali congeste in Energia Sottile Pura e in Bioenergia, entrambe compatibili con il sistema energetico umano. Puliscono e riequilibrano gli ambienti. Non si scaricano, non si congestionano e non hanno bisogno di alimentazione; la durata degli strumenti è praticamente illimitata. Il corso è aperto a tutte le persone che sono già o che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza personale. Per utilizzare questa tecnica non è richiesta alcuna conoscenza preliminare ma soltanto essere spinti dalla voglia di migliorare se stessi, di migliorare la propria qualità della vita ed essere aperti ad andare nel cambiamento. E’ una tecnica molto semplice, adatta a tutte le persone che vogliono farsi degli auto-trattamenti e particolarmente indicata per omeopati, agopuntori, psicoterapeuti, naturopati, operatori Shiatsu, osteopati, floriterapeuti, operatori del benessere e a tutti gli esperti di medicine energetico vibrazionali. Il programma del Corso Introduttivo alla Tecnica Energo Vibrazionale è :
– Energie dense ed energie sottili – Training di sensibilizzazione delle energie sottili (palming) – L’Aura : cos’è e trattamento per il suo riequilibrio – Gli emisferi celebrali : cosa sono e trattamento per il riequilibrio degli emisferi – Il Timo e lo squilibrio di lateralità – Energie Pure ed Energie Congeste – Il Cleanergy come strumento per trasmutare le Energie Congeste in Energie Pure – I chakra e la circolazione energetica del canale principale (canale anteriore e posteriore) – Protocollo per l’attivazione della circolazione energetica – Sviluppo delle capacità di percezione delle energie pure e congeste – I rapporti ideali fra i chakra – Primi elementi di anatomia e fisiologia dei chakra – I chakra, le loro funzioni e le correlazioni con gli organi – Trattamento sistemico per il riequilibrio energetico del corpo
Paola D’Andrea – Istruttrice TEV®, formata presso la C.R.E.S.S., da Roberto Zamperini, ideatore della TEV e da Sonia Germani. Terapista TEV® e ricercatrice nel campo delle Energie Sottili pure e congeste, nelle carenze e nei blocchi energetici dei chakra. Insegnante qualificata – formata da Vianna Stibal & “Natures Path” – di ThetaHealing® DNA Base, DNA Avanzato, Abbondanza e Manifestazioni, Bambini Arcobaleno. Terapista di ThetaHealing® con sessioni individuali e di gruppo. Praticante autorizzata di Reconnective Healing® e The Reconnection®. Operatrice Shiatsu diplomata all’Istituto Europeo Shiatsu di Roma. Operatrice di Riflessologia Plantare e massaggio Ayurvedico. Consulente Fiori di Bach. Operatrice di Quantum Entrainment®.