Mi chiamo Simona Seri in arte Ires, sono una scrittrice ed anche pittrice, ho pubblicato sino ad oggi tre libri:
“La mia anima è una lacrima solo tua” ed. ALBATROS
“L’angelo e il Templare impetus animi amor in aeternum” ed. ALBATROS
“Anima Nuda” ed. RISOLO di Firenze (una raccolta di poesie che mi ha fatto avere tre note di merito, due con l’Accademia Internazionale delle Belle Arti e un’altra con Risolo di Firenze).
Ho ricevuto il Dono dopo un lungo periodo di sofferenza ma in realtà ero già predestinata fin da piccola, perché scrivo attraverso la mia Guida Angelica.
La mia è una scrittura ispirata ed è per Suo suggerimento che ho deciso di aiutare le persone che ne hanno bisogno: disagi personali, sofferenze amorose, contatti con persone care trapassate ecc.
Con il mio lavoro spero di incoraggiare le persone a vivere la loro vita senza paura e di fare in modo che seguano il loro cuore e la loro stessa voce interiore. Intendo dimostrare loro, quanto la vita valga la pena di essere vissuta e quanto ognuno di noi, abbia la possibilità di sviluppare le proprie potenzialità e i propri veri talenti!
Gli Angeli sono sempre vicino a noi, ma rispettano il nostro libero arbitrio entrando in azione solo quando l’aiuto è richiesto. Possiamo rivolgerci a Loro in qualsiasi momento e per qualsiasi problema, chiarimenti, delucidazioni di qualsiasi situazione. Ci aiutano a superare momenti difficili, quando tutto ci sembra nero e ci si sente imprigionati in un tunnel, oppure nella realizzazione dei nostri sogni e di tutti i nostri desideri.
DOMENICA 14 DICEMBRE DALLE ORE 20,00 ALLE ORE 22.00
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma
IRES METTERA’ A DISPOSIZIONE IL SUO DONO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE VORRANNO RICEVERE UN MESSAGGIO DAGLI ANGELI.
INOLTRE VERRA’ SVOLTA UNA MEDITAZIONE GUIDATA PER ENTRARE IN CONTATTO CON IL PROPRIO ANGELO.
INGRESSO LIBERO
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.