Energia d’Amore
Secondo la nuova energia-pensiero quantica:
rapporti sentimentali, incontro di anime-persone (passato), inizio di un viaggio ricco di esperienze, dalla conoscenza di se stessi (presente) alla conquista della propria identità autonoma indipendente e capace di esprimere amore-dono nella piena autorealizzazione secondo la energia quantica (futuro).
Il rapporto sentimentale rappresenta realmente motivi vari di sofferenze, incomprensioni e conflitti, perché non si capisce bene quale ruolo debba avere l’amore e quale la sessualità.
Siamo tutti frastornati e confusi da insegnamenti e modelli di comportamento passati obsoleti, non più adeguati alle nuove esigenze di accettazione, comprensione e creatività nei rapporti personali.
Ci viene in aiuto però una nuova possibilità, quella di gestire con l’energia-pensiero quantica la nostra vita interiore, pensieri, sentimenti ed emozioni, per sentirci finalmente co-creatori originali della nostra realtà, particolarmente quella sentimentale.
l’Amore è un’energia troppo potente e importante per essere fraintesa e male usata. Cerchiamo, quindi, di conoscerla e applicarla con entusiasmo per creare liberamente i nostri rapporti, sereni costruttivi e gioiosi….
Conferenza di Mario Ramponi
Mario Ramponi: è nato nel 1933. E’ ricercatore e scrittore di tematiche spirituali che riguardano la trasformazione della personalità. In particolare insegna Numerologia pitagorica e Autoterapia quali metodi di analisi psicospirituale. Nel 2000 ha pubblicato presso Xenia il volume Numerologia per la Nuova Era.
Presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche – Via Delle Baleniere 55, Ostia Lido Mercoledì 15 Aprile dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (c.a.)
Per informazioni: 328.711.3117 – 347.126.9944
info@ricerchenaturopatiche.it
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.