La lettura della propria mappa astrologica può essere un momento piacevole e intenso di intimità con se stessi, un atto di conoscenza privo di giudizio, che è soprattutto un atto d’amore . A partire dal 15 febbraio, un inconto al mese, abbiamo la possibilità di incontrarci per osservare, leggere e decifrare il linguaggio parlato da segni e pianeti, e attraverso i loro messaggi entrare in risonanza con la nostra natura più profonda. Il nostro mondo interiore, frutto dell’incontro tra la propria matrice energetica originaria rappresentata dallo zodiaco e il mondo esterno, costituito dalla famiglia, dall’eredità karmica e dai condizionamenti e dagli schemi sociali ed educativi. Recuperare la memoria della nostra vera natura è la vera conoscenza che può liberaci dal disagio e dal senso di inadeguatezza. L’osservazione dei transiti, invece, ci permetterà di vedere come i passaggi planetari scandiscono ritmicamente fasi critiche periodiche, che rappresentano una opportunità importante per cambiare frequenza energetica, per ampliare i propri confini, oltre i limiti angusti del passato e dei vecchi schemi di comportamento, e per aprirci ad una visione nuova e più estesa, che ci trasporta verso una realtà possibile, non in un lontano futuro, ma già realmente presente “qui e ora”, ricca di nuove opportunità per rendere più piacevole la permanenza su questo pianeta. Conosciamo-ci con leggerezza, semplicità e gioia!
Allora……”Happy Astrology” a tutti!
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Il tema di nascita: formazione ed evoluzione
Sintonia del cielo di nascita con il karma individuale
a) Nascita e Ascendente : la partenza
b) La conquista del Sole : il viaggio dell’Eroe
c) La Luna : la matrice emozionale
Il segno di appartenenza e il segno che precede: presente e passato
a)simbolismo stagionale e mitologico
b)modalità (cardinale, fissa, mobile)
c)elemento o vibrazione (fuoco, terra, aria, acqua)
I Pianeti : energie intelligenti , guide karmiche
a) il Maestro del segno di nascita
b) i Pianeti personali
c) i Pianeti di relazione
d) i Pianeti trans-personali o dell’inconscio
Gli incontri si svolgeranno a cadenza mensile, dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso L’Istituto di Ricerche Naturopatiche, Via delle Baleniere 55, Lido di Ostia (Roma).
Per ulteriori informazioni: consultare il sito:
www.ricerchenaturopatiche.it e-mail: info@ricerchenaturopatiche.it
oppure rivolgersi a: Manuela Mariani e-mail: manuela@ricerchenaturopatiche.it Eva Giacomelli cell. 366/6592732 – e-mail jehanne59@yahoo.it
Al momento dell’iscrizione comunicare i propri dati di nascita (data, ora e luogo) per la stesura del tema astrale indivudale.
Happy Astrology e l’Istituto di Ricerche Naturopatiche sostengono le iniziative di “LIBERA CONDIVISIONE ONLUS” – www.cerquetti.org