L’amore che fa ammalare l’amore che fa guarire
Le Costellazioni Familiari ci aiutano a portare amore, ordine e chiarezza nella nostra vita. Durante le rappresentazioni impariamo che tutto ciò che accade è guidato da una forza che si muove seguendo ordini precisi. Durante tali rappresentazioni familiari, è possibile spiegare come crisi e malattie nascono quando ci si rapporta agli altri senza conoscere questi “ordini dell’amore” (come li ha definiti Bert Hellinger) e come il benessere si verifichi proprio dal riconoscerli. Scopriamo così di far parte di una coscienza collettiva diventando consapevoli di ripetere archetipi comportamentali adottati all’interno del nostro nucleo familiare. Le Costellazioni Familiari sono lo strumento per rivedere a quale scala di valori affidiamo le nostre scelte e ci aiutano a cambiare profondamente il nostro terreno interiore.
Lo scopo è quello di mettere in gioco movimenti inespressi, aprirsi alle relazioni con l’altro/gli altri, sintonizzarsi su se stessi, sulla Madre Terra, sui propri sensi, sugli elementi, sul cambiamento individuale e collettivo. Osservare dinamiche e schemi familiari attraverso strumenti quali:
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche, Via delle Baleniere 55, Ostia Lido – Roma
Orario: Sabato 27 Giugno dalle ore 19.00 alle ore 23.00
Per informazioni: 347.126.9944 – info@ricerchenaturopatiche.it
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2015.