Ipotesi su cosa ci aspetta “dopo”
Alcuni credono che quando una persona abbandona la vita, poi non succede niente, pensano che quando si muore finisca tutto, e non ci sia niente d’altro, nessun modo e nessun mondo in cui andare.
Altri dicono che quando l’Anima abbandona il corpo, questa va in un altro mondo, un “paradiso” nel quale credono molte culture e religioni del mondo.
Altri ancora sentono che l’Anima, dopo la morte, ritorna sulla Terra per vivere nuovamente in un altro corpo. Ed alcuni sono convinti che l’Anima ritorni e si reincarni vicino alle persone che ha conosciuto nella vita precedente e che lo faccia per risolvere qualcosa che è rimasto irrisolto…
Alcune religioni, culture, filosofie, come la Psicologia trans-personale, o tecniche come le costellazioni famigliari pensano questo e lavorano secondo questo pensiero. Ma dove sta la verità, o chi si avvicina di più ad essa? Per complicare ancora di più le cose, ci sono quelli che sostengono che la realtà la creiamo noi stessi, allora, secondo questo concetto – fondamentale nella fisica quantistica – ad ognuno accadrà ciò che pensa…
In questo incontro con il nostro “amico quantico” Anton Gerona proponiamo che i partecipanti portino una propria esperienza, vissuta o conosciuta, per condividerla e commentarla ed aiutare così a trovare ognuno la sua verità.
Venerdì 14 Giugno dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma
La conferenza è ad INGRESSO LIBERO
PER COLORO CHE SEGUONO IL CORSO DI NATUROPATIA LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche.La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2019.
Ai sensi della legge 4/2013