• Sulla pelle: stimolando la circolazione si favorisce il passaggio delle sostanze curative degli oli essenziali e quindi una rigenerazione cellulare e la giovinezza della pelle. Si va a contribuire alla morbidezza, elasticità, nonché alla resistenza alle infezioni.
• Sul sistema nervoso: agendo sul sistema nervoso parasimpatico, l’AromaTouch Technique favorisce il rilassamento e una riduzione della tensione dovuta allo stress. Il “touch” e gli Oli inducono l’organismo a rilasciare endorfine (ormoni del benessere) conosciute per migliorare efficacemente l’umore e ridurre il dolore.
• Sul sistema immunitario: gli Oli Essenziali interagiscono a livello cellulare e aiutano ad eliminare le “minacce” portando un supporto modulante e determinante per nostre difese.
• Sul sistema emozionale: gli Oli agiscono in maniera sottile, grazie alle loro frequenze, portando equilibrio e facilitando ove necessario il rilascio delle emozioni stagnanti che a medio e lungo termine favoriscono l’insorgenza di diverse problematiche di salute.
Sabato 11 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Presso l’associazione culturale Ricerche Naturopatiche
Via delle Baleniere 55, Ostia Lido – Roma
Per prenotazioni e informazioni telefonare a: Rossella Radha cellulare 334.164.3384
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2023.
Ai sensi della legge 4/2013