Benvenuta primavera! Il 20 marzo il Sole è entrato nel segno dell’Ariete e comincia l’anno astrologico 2022. Inizia un nuovo ciclo e grandi sono le sfide da affrontare in questo nuovo percorso che ci accingiamo ad intraprendere.
Dal 1 al 3 aprile il Sole andrà in congiunzione a Chirone che in astrologia rappresenta il guaritore ferito e Mercurio che rappresenta la comunicazione.
Una buona occasione per guardare alla nostra ferita, metterla in luce e parlarne insieme per scoprire come avviene la nostra guarigione.
Cosa ci aspetta nel cielo e quali sfide ci riservano gli astri ce lo racconta Astronza con il suo esilarante cabaret astrologico!
Chi è Astronza?
Venuta al mondo nel segno della Vergine con ascendente e luna al posto giusto, Astronza si occupa di previsioni astrologiche e lettura dei temi natali, da Roma all’Universo.
Si appassiona all’astrologia nel 1996. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell’underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali. I suoi studi astrologici sono incentrati sull’Astrologia Quantistica e sugli insegnamenti di Lisa Morpurgo.
INGRESSO €5.
L’ingresso è riservato agli associati dell’Istituto Ricerche Naturopatiche. La tessera, di €10 è valida fino al 31/12/22 e si può fare in loco in occasione dell’evento.
Contattateci per info e prenotazioni, via email info@ricerchenaturopatiche.it o al numero 331 791 5454
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA