Il solstizio d’estate è un momento ricco di significato anche per l’astrologia.
Con il solstizio d’estate si celebra la vita!
Rappresenta la fase dell’anno in cui il piacere, per molti, si sostituisce al dovere, quest’ultimo così mal sopportato dall’essere umano. Tempo di leggerezza, dunque, e quest’anno ce n’è davvero bisogno. Le energie in gioco sono votate alla liberazione dell’energia, alla creatività, all’espressione di sé stessi, alla passione.
Cosa ci aspetta nel cielo e quali sfide ci riservano gli astri ce lo racconta Astronza con il suo esilarante cabaret astrologico!
Chi è Astronza?
Venuta al mondo nel segno della Vergine con ascendente e luna al posto giusto, Astronza si occupa di previsioni astrologiche e lettura dei temi natali, da Roma all’Universo.
Si appassiona all’astrologia nel 1996. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell’underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali. I suoi studi astrologici sono incentrati sull’Astrologia Quantistica e sugli insegnamenti di Lisa Morpurgo.
INGRESSO €5.
L’ingresso è riservato agli associati dell’Istituto Ricerche Naturopatiche. La tessera, di €10 è valida fino al 31/12/22 e si può fare in loco in occasione dell’evento.
Contattateci per info e prenotazioni, via email info@ricerchenaturopatiche.it o al numero 331 791 5454
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA