In una società sempre più frenetica, falsamente empatica e pronta formalmente ad accogliere tutti, in realtà si è sempre più soli, incapaci di chiedere aiuto e talvolta impauriti dal mettersi in discussione.
Il seminario propone di comprendere e lavorare sulla propria solitudine esistenziale, sviluppando la potenziale creatività presente in tutti noi e che se ben indirizzata permette di aprirsi a relazioni affettive e interpersonali mature e soddisfacenti, in grado di sradicare da vecchi modelli karmici per far vivere da assoluti protagonisti il destino della presente vita.
Nel corso del seminario si discuterà di alcuni modelli d’intervento sulle problematiche karmiche ereditate da vite precedenti e le si applicherà tramite esercizi atti a migliorare la consapevolezza della propria Anima e del suo destino in questa esistenza.
Paolo Crimaldi, laureato in filosofia e specializzato in Psicologia umanistico-esistenziale e in Psicosintesi, si è da sempre interessato ai temi di frontiera. L’astrologia è stata la base delle sue ricerche, che al momento sono orientate allo studio della psicologia e della terapia karmica, dell’astrologia psicologica, dell’etnopsichiatria.
Ha scritto diversi libri, alcuni dei quali tradotti in tedesco e olandese, rumeno e giapponese, tra i quali:
– Iniziazione agli amori karmici
– Iniziazione alla terapia karmica
– Iniziazione agli amori destinici
– Sogni e Evoluzione
Vive a Roma e insegna filosofica e scienze umane in un liceo.
Sabato 14 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche – Via Delle Baleniere 55, Ostia Lido
Per informazioni: info@ricerchenaturopatiche.it
PER COLORO CHE SEGUONO IL CORSO DI NATUROPATIA LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2018