Noi tutti ricerchiamo inconsciamente “quel modo magico” di risolvere i nostri numerosi problemi, prima nel rapporto con noi stessi, autostima e rispetto, quindi, con l’esterno, determinazione e idee chiare…vorremmo trovare “quel modo” e quella forza che, riconosciuta e risvegliata, ci desse sicurezza e serenità, equilibrio e benessere costantemente nel nostro vivere quotidiano, così irto di difficoltà. Noi pensiamo di averli trovati…. è giusto, quindi, guidare chi vuole, a riconoscerli e a svilupparli dentro di sé…..
Ciò può avvenire attraverso il mondo dei colori e delle parole mirate ad un solo e fondamentale obiettivo preciso: la autorealizzazione concreta non solo a parole….sì, perché, una volta risvegliati all’energia, ci sentiamo meglio, padroni di noi, esseri indipendenti e cocreatori del nostro destino e della nostra crescita.
Cosa sono i colori? Sono l’espressione sensibile delle energie arcangeliche, e le parole (autoaffermazioni)? Sono le vibrazioni dinamiche che permettono di risvegliare e rafforzare il fiducioso rapporto con se stessi nell’IO SONO.
In questa esercitazione piacevole e profonda, relativa alla conoscenza pratica dei colori fondamentali, insieme alle affermazioni relative, conosceremo e saremo accompagnati e sostenuti dall’entità più intima e attiva per noi tutti, l’INNATO, che ci guiderà sapientemente verso la nostra guarigione psicofisica e la realizzazione dei nostri obiettivi attraverso l’energia attiva dell’AKASHA personale. E’ una scoperta sconvolgente, è il segreto svelato della nostra crescita, del nostro benessere e della nostra “centratura”, dell’amore profondo per noi stessi e del legame con il “divino”. Allora la forma fisica perfetta, la salute attiva, l’efficienza, la gioia esistenziale, il potere mentale energetico, l’amore e la compassione, il rapporto con il divino in Sé e l’autorealizzazione non sono più sogni irrealizzabili ma realtà concrete, se si vuole.
La pratica degli esercizi faciliterà la creazione del flusso energetico psicofisico e spirituale, adatto a concretizzare l’ambizioso ma possibile programma di crescita evolutiva.
Noi fratelli, Mario e Maurizio Ramponi, esperti ricercatori e sperimentatori, siamo a tua disposizione con la nostra lunga esperienza e con spirito di condivisione.
Il corso si articolerà in 3 sedute-incontri di 2 ore ciascuno:
1) Chi è l’Innato, entità legata al nostro DNA, modalità per riconoscerlo e stimolarlo all’azione; i colori della luce interiore, della fiducia e dell’autorelizzazione con esercizi pratici;
11 Aprile ore 18
2) i colori della salute fisica, della gioia esistenziale con esercizi pratici;
Maggio (da decidere)
3) i colori dell’amore incondizionato, della compassione e della comunicazione con il divino in noi, con esercizi pratici. Conclusione sulla possibilità di stabilire il giusto rapporto con il “nostro Innato” attraverso esercizi e autoaffermazioni.
Giugno (da decidere)
IMPORTANTE: fornirsi di un taccuino per appunti e un pennarello fino
Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE CHE DEVE PERVENIRE TRAMITE EMAIL ENTRO IL 10 APRILE
per informazioni e prenotazioni: info@ricerchenaturopatiche.it
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2016.