Reduce dal Salone internazionale del Libro 2019, la giornalista e scrittrice torinese Anna Tamburini Torre sarà nostra ospite.
Dopo il grande consenso di pubblico ottenuto con il best seller “Due Mani due Ali, Intervista Straordinaria a un Arcangelo” (Edizioni Mediterranee), un libro che ha appassionato migliaia di lettori e continua a riscuotere grande successo tra gli appassionati del mondo spirituale, durante la serata Anna Tamburini Torre ci presenterà “Manuale Straordinario per vivere la vita” (Edizioni Mediterranee) fresco di stampa, introdotto nel maggio scorso da Alessandro Meluzzi alla kermesse torinese del libro.
Manuale Straordinario per vivere la vita è il libro delle istruzioni che servono ad orientare la mente dell’uomo sulla giusta prospettiva del vero senso delle nostre vite. E’ il frutto dell’inchiesta che la giornalista ed autrice del libro ha fatto in venti anni di interviste realizzate durante sedute di channelling ad un’entità della schiera degli Arcangeli. Anni di rivelazioni su: “Chi siamo, da dove veniamo…dove andiamo”.Le antiche istanze esistenziali dell’uomo trovano finalmente risposta nelle dettagliate e Straordinarie linee guida che riempiono le pagine dell’ultimo lavoro di Anna Tamburini Torre
L’Autrice sarà lieta di dedicare ed autografare le copie.
Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita”- Edizioni Mediterranee), è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da quasi vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming. Conduce seminari in Italia e all’estero su “Perché vivere, perché morire?”. È master reiki, counselor e spiritual coach.
Sabato 28 Settembre alle ore 18.00
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma
La conferenza è ad INGRESSO LIBERO