Il quarto Chakra, quello situato nella zona del cuore, è molto importante perche’ si trova nella zona centrale del nostro corpo. Quando è attivato consapevolmente lascia scorrere liberamente l’energia vitale (Kundalini) in tutte le cellule del corpo e mette in buona comunicazione i tre Chakra inferiori con gli altri tre Chakra superiori.
Blocchi energetici in questo Chakra creano pericolosi squilibri tra il corpo e la mente, l’energia vitale ricade e si ammassa nei Chakra inferiori alterando le loro funzioni naturali. Questo Chakra collegato all’aria (respirazione) e al verde (la natura) è responsabile delle relazioni con tutti gli altri esseri viventi e dei rapporti fisici e mentali con gli altri esseri umani. Chi è buono si dice che ha CUORE (quarto Chakra). Conoscerlo vuol dire migliorare la nostra capacita’ di amare ed essere amati. La vita senza conoscenza è vuota, possiamo riempirla di amore, conoscenza ed esperienze felici. Ogni momento è buono per cominciare a conoscere ed amare se stessi!
CONFERENZA GRATUITA DI GIORGIO CERQUETTI
LUNEDI’ 29 SETTEMBRE ALLE ORE 20,30
Presso: Istituto di Ricerche Naturopatiche via delle Baleniere 55 , Ostia Lido – Roma
info: Sonia Puccio 3495026186
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2014.