Più di mille spettacoli in giro per Europa ed America, ed è anche stato professore d’improvvisazione teatrale, di tecniche da maschera, Jacques Lecoq, Konstantin Sergeevič Stanislavskij e Jerzy Grotowski. Vi invitiamo ad aprirvi a questa nuova potente esperienza senza pregiudizi: anche le persone più chiuse, quando portano una maschera, si trasformano e cambiano la propria attitudine, in forma naturale e spontanea, e questo li aiuta a collegarsi con l’istinto e con la propria Anima, per poter risolvere emozioni nascoste.
TEATRO EMOZIONALE: un potente strumento di ricerca: LA SOLITUDINE INTERIORE E IL RI-INCONTRO. In molti conoscete ormai da tempo Anton Gerona e avete compreso che lo scopo della sua vita, come lui stesso ama dire, è cercare “il perché” delle cose. Quindi insiste sempre nel dirci che quando c’è un sintomo, quando ci accade qualcosa, sempre c’è una causa. In questo momento della sua vita, tale ricerca lo porta ad insegnare alle persone a conoscersi profondamente e a gestire autonomamente i propri “sintomi”. Anton ha ideato e sperimentato un corso di teatro incentrato specificamente sulla gestione delle emozioni, attraverso tecniche di teatro emozionale. Si può andare oltre in questa strada di auto-conoscenza, scoprendo una nuova via, che secondo lui, è molto più potente di quello che si potrebbe immaginare: il teatro come strumento di ricerca emozionale. Niente è per caso, lo sappiamo, ce lo ripete sempre! Ed Anton nella sua vita ha lavorato come attore nella Compagnia teatrale dei Comedians.
(Per prenotarsi chiamare Manuela Polidori cell. 331.269.7384)
E’ obbligatorio confermare la propria partecipazione al corso anche tramite email, sms, whatsApp, fb, info@ricerchenaturopatiche.it
Info: info@ricerchenaturopatiche.it / 347.126.9944
PER COLORO CHE SEGUONO I CORSI DI FORMAZIONE LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI
Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche.La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2019.
Ai sensi della legge 4/2013