Tecnica della Metamorfica

metamorfica

A partire dalla Riflessologia Plantare, si è sviluppata un’importante ricerca e applicazione da parte del naturopata inglese dottor Robert St. John, che gradatamente è stata arricchita. Questa metodica è in grado di sollecitare la capacità del paziente di modificarsi dal suoi interno. Si provoca così una vera e propria “metamorfosi” che diviene assoluta e permanente ed è tale da influenzare la struttura genetica stessa dell’individuo. Trattando i suoi pazienti Robert St. John aveva scoperto dei “blocchi di energia” in certi punti della zona riflessa della colonna vertebrale, alla quale fece risalire l’origine dei disturbi e dei problemi.
Il trattamento di questi punti – leggero sfioramento – innesca un processo di “revisione” e stimola l’energia a rifluire senza intoppi. Quando tocchiamo o sfioriamo il lato del piede, lavoriamo su un’energia molto condensata, ci si muove nel tempo e nell’a-temporalità. E’ un metodo con il quale si possono produre dei cambiamenti ai vari livelli: mentale, emotivo, comportamentale e anche fisico.

Sabato 3 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 17.00
presso l’Istituto di Ricerche Naturopatiche 

conduce: Dr. Manuela Mariani

Info: manuela@ricerchenaturopatiche.it – cell. 347.126.9944

E’ obbligatorio confermare la propria partecipazione anche tramite email, sms, whatsApp, fb

Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.

PER COLORO CHE SEGUONO IL CORSO DI NATUROPATIA LE ORE DI PRESENZA SARANNO CONSIDERATE COME CREDITI 

Tutti gli interessati devono essere associati all’Istituto di Ricerche Naturopatiche. La tessera annuale costa Euro 10 ed è valida fino al 31 Dicembre 2018.